Blog

Risonanze Planetarie

Ottobre 21, 2020

Il suono e le vibrazioni hanno il potere di entrare nella parte più profonda del nostro essere, possono provocare il risveglio di forti emozioni e possono “curare” il nostro stato d’animo. Ad esempio i Mantra hanno benefici sia fisici che psichici. “Mantra” è una parola in sanscrito che deriva dall’unione di due parole: manas (mente) e trayati (liberare) – dunque recitando i Mantra si riesce a liberare la mente. Allo stesso modo, le vibrazioni delle campane tibetane hanno straordinari effetti benefici sia sul corpo che sulla psiche.

 

Il massaggio sonoro, personalizzato, con le campane tibetane produce, infatti, un effetto positivo sull’intero metabolismo cellulare. Si ottiene un profondo rilassamento fisico, si raggiunge uno stato di quiete mentale e di riequilibrio emozionale. Dopo il trattamento, la mente risulta più serena, si ottiene un miglioramento del sonno, il metabolismo e la digestione vengono riequilibrati. Anche le emozioni tornano a fluire liberamente, lo stato d’animo interiore risulta più disteso e risollevato.

 

I trattamenti di Risonanza Planetaria con le campane tibetane verranno effettuati dal mese di novembre in Kundalini Dharma il giovedì dalle 11.00 alle 17.30 solo su prenotazione.

 

Per maggiori dettagli scrivi a: info@kundalinidharma.it oppure chiama dal lunedì al venerdì il numero 348.8962700 dalle 14.00 alle 16.00

Sticky
Commenti disabilitati su Risonanze Planetarie
In
  • SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
    Frazione Serravalle, 187 - Asti - Italy
    CF: 92071030057
    MAIL: info@kundalinidharma.it

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • PARTNERS