Blog

AYURVEDA Lunga vita in perfetta salute

Febbraio 26, 2020

“L’Ayurveda trae le sue origini dai Veda, i più antichi testi a noi tramandati dalla millenaria tradizione indiana. La radice etimologica della parola Ayurveda è il composto tra Ayus = Vita e Veda = Conoscenza.
I Veda risalgono ad almeno 5000 anni fa. I più antichi testi classici di Ayurveda sono:
la Charaka-Samhita, la Sushruta-Samhita e il Vagbhata.
Il nostro corpo fisico è controllato e governato da tre elementi: Vata (Aria), Pitta (Fuoco) e Kapha (Acqua). Allo stesso modo il corpo psichico è controllato dai tre Guna: Sattva, Rajas e Tamas.
Prima di sottoporsi a un trattamento ayurveda, dunque, è necessario capire l’equilibrio che abbiamo nel corpo fisico tra Vata, Pitta e Kapha.

Pertanto, i trattamenti Ayurveda in Kundalini Dharma, verranno svolti a seguito di un piccolo questionario, che farà capire all’operatrice quale tipo di Abhyangam effettuare.
L’Abhyangam è un massaggio completo di tutto il corpo, effettuato con l’utilizzo di oli (caldi) ayurveda realizzati con piante specifiche a seconda dei Dosha prevalenti (Vata, Pitta o Kapha)

I trattementi: Vata Abhyangam, Pitta Abhyangam e Kapha Abhyangam hanno la durata di 2 ore ciascuno. Saranno effettuati a partire dal mese di novembre 2020 nelle giornate di mercoledì e sabato dalle 9.00 alle 11.00 oppure dalle 16.00 alle 18.00 solo su prenotazione.”

Per maggiori dettagli scrivi a: info@kundalinidharma.it oppure chiama dal lunedì al venerdì il numero 348.8962700 dalle 14.00 alle 16.00

Sticky
Commenti disabilitati su AYURVEDA Lunga vita in perfetta salute
In
  • SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
    Frazione Serravalle, 187 - Asti - Italy
    CF: 92071030057
    MAIL: info@kundalinidharma.it

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • PARTNERS